Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2021, 17.19.26   #386
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Durante il viaggio mi persi ad osservare la natura circostante, qua e là si notavano negli alberi alcune prime foglie gialle, segno che l' autunno era arrivato.
Mi destai da quel bucolico quadro in cui eravamo immersi per entrare in quello più pittoresco del Palazzo Ducale.
Osservai la confusione nelle cucine e osservai mio nonno sorridendo "Direi comunque che quella volpe che il visconte voleva portare al Duca Dominus era niente in confronto alla penuria di cibo che vedo".
A volte tutto questo mi pesava, la gente lavorava sodo per un tozzo di pane e qui vi era una sontuosità esagerata.
Seguimmo i servitori per recarci dal Duca, con la promessa tra me e me di non aprire tanto la bocca.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando