Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2021, 22.16.13   #346
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Poco dopo altea, elegante come si addiceva al suo ceto, raggiunse il nobile visconte alle scuderie, dove iloro vacalli erano stati già sellati dagli stallieri.
Uscirono così per il bosco di Suession, dove il visconte amava dedicarsi alla caccia alla volpe.
Insieme a loro vi erano un paio di valletti con diversi cani, il baronetto di Musson e il cacciatore Stell, entrambi amici del visconte.
Arrivati in un pianoro erboso i cani furono lasciati liberi per fiutare la preda di quella battuta.
"Se tutto andrà come io credo" disse il visconte ad Altea con una certa boria "la volpe che finirà oggi davanti al mio fucile sarà portata in dono al Granduca. E sarò io stesso a presentare la mia preda. Volete accompagnarmi quando andrò a corte, milady?" Fissando la bella De Bastian.

"Invece si, damigella." Disse il dottore fissando Gwen. "Non sentiremo la calura di fine Settembre e i nostri cavalli non si stancheranno. Cavalcare in queste giornate è l'ideale, credetemi." Sorridendole.
Poco dopo uscirono per la brughiera in sella ai loro cavalli.