Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2021, 18.37.32   #339
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Pensai a come nonno Mandus avesse potuto circondarsi di tali personaggi ma rimasi stupita dalle parole del maresciallo "Maresciallo Van Zupp" fingendo di non sapere nulla del taddeide perchè questa era la domanda che feci allo zingaro "La mia era una domanda".
Inventai un pretesto visto l' uomo era veramente stupito "Avevo acquistato da un rinomato gioielliere questo cameo" e lo mostrai "Guardate, un lupo ed una civetta che combattano, mi piace molto come è stato intarsiato, certo non è un cameo da indossare per una ragazza da marito" osservando tutti "E lo zingaro vide questo mio cameo in mano e proferì queste parole" ecco....una bugia in fin di bene per testare la reazione degli uomini...tralasciando la contessina ovviamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando