Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2021, 18.25.34   #337
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh contessina mi lusingate per la vostra amicizia, non pensavo fossimo amiche" con sorriso ironico "Sapete, non vorrei imbattermi con un malvivente, anzi a dire il vero temo potrebbero derubarvi e pure ammazzarvi per avere i gioielli sulle piume del vostro ventaglio" sorridendo.
Annuii al maresciallo "Infatti...rimarrà un mistero, ma a quanto pare se fosse così il nostro sceriffo non è affidabile e sarebbe pure un pericolo per noi se tutti i malviventi dovessero fuggire e magari potremmo trovarceli a palazzo".
"Ah caro nonno Mandus, lo zingaro mi disse prima di andare al patibolo...che il ragazzo è vivo, ma deve trovare una famiglia che lo educhi prima" con aria innocente ma di chi sapeva dove andare a parare "Non ho compreso cosa significasse".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando