Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2021, 18.06.04   #275
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Notai quel cenno del capo, sembrava la storia lo avesse infastidito "Si, so molto e tutto questo è partito proprio da quel ragazzino sparito. Nessuno crede a quello zingaro, ieri mio nonno ce ne parlò" indirizzando la mano anche verso Costanza "E l'uomo mi ha detto questo, prima di andare al patibolo, che doveva avere l' educazione di una famiglia nobile per avere la spada, vidi un mendicante e mi disse il ragazzo era vivo e guardate cosa ho trovato da un gioielliere" frugai nella borsa e mostrai il cameo col lupo e la civetta.. "Fatto da un uomo presso la corte taddeide...bene anche a me hanno rotto i miei piani, perchè io ci credo sia vivo, e prendetemi pure per pazza tutti quanti, non possono essere coincidenze, io non sapevo nulla di questa storia, solo Costanza, quindi che mi dite a fronte di questo...cavaliere?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando