Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2021, 18.12.02   #229
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo in quella locanda dal nome che la diceva tutta.
Infatti dentro vi era la vera vita marinara, cercai di farmi forza visto l' odore di alcool forte, fumo e sporcizia.
"Coraggio, ma dove si trova quel tizio...accidenti...".
Ma ad un tratto vidi uno strascico e una donna parlare...sinceramente non è che avesse fatto un buon affare il fortunato visto la volgarità e poca avvenenza della donna, ma si sapeva qui bastava poco per far felice un uomo.
E seguii quel gioco e vidi la moneta colpita, e fu proprio il tipo misterioso.
Alle sue ulltime parole un grosso sorriso apparve sul mio viso, per fortuna...almeno aveva dei gusti sopraffini...non che fossi interessata fisicamente visto non vedevo il viso ma almeno non ero l' unica a pensarla cosi.
L'uomo uscì e presi Costanza per seguirlo fuori "Ma guarda tu, non sta fermo un attimo questo tizio, dobbiamo scoprire chi sia".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando