Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2021, 18.47.33   #210
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non risposi al borgomastro, mio nonno mi aveva sempre insegnato a non discutere mai con le persone ottuse, non avrebbero di certo cambiato idea.
Poi arrivò Goz e lo osservai divertita mentre beveva e mangiava con fretta tè e pasticcini...nonostante i modi grezzi non era comunque un uomo cattivo.
Ma ascoltai attentamente ciò che si dissero lui e il borgomastro "Io lo avevo detto da sempre, ma mi rendo conto che certi pensieri esternati da una donna appaiono meno veritieri di quelli esternati da un uomo...ma il concetto era sempre quello" con aria risoluta "Che dietro vi sta qualcuno, siamo certi siano alleati dello zingaro? E i due personaggi scappati dalla gogna prima?" pensierosa "E il loro simbolo è ....si....la felce nera" osservando Goz e il borgomastro "Ma avete parlato del porto? Vi è forse qualche nave con il simbolo della felce nera?" la gettai lì, per disorientare Goz.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando