Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2021, 00.54.40   #120
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Comprendo" e osservai fuori dalla finestra dove era seduto il vecchio mendicante.
Mi avevano insegnato ad espormi di più, quale artista mai alla corte taddeide aveva osato imprimere la rappresentazione narratomi da mio nonno se il Duca stesso lo vietata, chissà che misteri celava.
Presi il pacchetto con dentro il cameo ed uscii, misi il pacchetto in carrozza per non essere derubata ma mi avvicinai a quel patibolo e andai più vicino allo zingaro, la folla urlava ma io volevo provare, non potevo andare via così e urlai pure io guardandolo "Lui ha trovato la spada, è vivo?" se avessi sbagliato e non era il veggente mi avrebbe preso lui per pazza, e la gente era troppo presa dal lanciargli ogni tipo di oggetto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando