Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 12.21.49   #721
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ormai mi sentivo umanamente inerme, ma le percezioni erano rimaste intatte......sentivo nell'aria forze negative, non c'era niente di buono.....una Donna aveva parlato e nell'udirla qualcosa scatto' in me, mi sollevai lentamente e la vidi aveva un bimbo tra le braccia....erano difronte a Polgara.......Quando una voce roca e cavernosa usci' da quel fagotto che era tra le braccia della Donna......." Le paure....le paure di Polgara " era questo che voleva il Demone......Colpire la sua anima......mi trascinai e rimasi vicina al cane......poco potevo fare anzi nulla, anche se era mia Sorella, lei sola poteva annientare quel Demone......quella era la sua prova, non la mia.......
Polgara, in questo sei sempre stata piu' saggia di me, e so che in te vivono solo certezze, tutto cio' che proviamo e sentiamo....appartengono a noi e solo a noi......nessuno potra' chiederti se sei sicura dei sentimenti di un'altra persona.......perche' l'unica cosa di cui devi essere sicura sono i tuoi sentimenti, l'equilibrio e' dentro di te e l' Armonia ti ha sempre accompagnata...........ho fiducia in te e so' che ne' uscirai vittoriosa...........
Rimasi ad aspettare......e la mia mente ando' ai giorni sereni, quando si faceva scuola..di Magia eravamo tutte maghe sin dalla nascita, ma eravamo costrette a lunghe ed estenuanti lezioni e molte cose... che ci venivano dette sembravano quasi impossibili...quasi un gioco........ora la vita ci dimostrava come le verita' si dimostrino a noi in tutta la loro interezza........Guardai la mia ferita......e pensai che rimarginarla sarebbe stato impossibile alcune cicatrici non si rimarginano mai

Ultima modifica di elisabeth : 30-05-2010 alle ore 21.42.37.
elisabeth non è connesso