Non avvertii piu' l'alito caldo del lupo sul mio viso......ero stordita, infilai le unghie nel terreno e strinsi tra le mani un pugno di terra..........Polgara.....la percepivo attraverso un velo di debolezza......sapevo che avrebbe smosso le forze della natura per trovare Toraus, e c'era riuscita.....sorrisi, adesso per il Demone, sarebbero stati problemi seri........guardai la terra tra le dita e pensai a Madre, dove era ora quella magnifica donna dai capelli color della luna.....e poi mi...sembro' di vedere un frate.....sembrava Frate Elia ....." Padre....siete venuto a troavarci ? e' stupendo sapere che siete qui....credo che abbiamo la necessita' di avere il vostro aiuto.... credo che solo voi possiate aiutare mia sorella.........e poi vi prometto che non disertero' piu' le vostre lezioni di alchimia....."....tentai di toccare la sua tonaca.....ma non c'era nulla era solo una visione.....mi tirai su e vidi il lupo e il cane.....Polgara era energia......." Polgara ascolta......se mai ne avessi bisogno sai come prendere la mia energia....non e' molta...ma ti aiutera'.....".......Ti sono vicina....
Ultima modifica di elisabeth : 28-05-2010 alle ore 08.46.25.
|