Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 15.39.17   #708
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Raimbow aveva gridato forte, con tutte le sue forze, ma il nano non si era nè fermato, nè voltato indietro.
L'armatura del Cavaliere Bianco era sempre lì, immobile, lucente, nella sua perfetta cromatura.
Eppure era vuota, vuota come il Castello del Doloroso Amore.
"Raimbow, amica mia..." disse Llamrei, sorridendole "... è inutile tormentarci con le nostre domande... il nano ha parlato di quel castello... forse dovremmo tornarci... del resto, se il Cavaliere Bianco non ci ha ancora attaccati vuol dire che non ci ritiene suoi nemici... e forse il vero nemico di tutti noi è rinchiuso in quel maledetto Castello del Doloroso Amore..."

Nella selva, intanto, Elisabeth seguiva il feroce Toraus.
Camminava così tra la fitta vegetazione che cresceva in quel luogo.
Quando ad un tratto si accorse di aver perso le tracce del cacciatore di lupi.
"Perchè mi stai seguendo?" Chiese all'improvviso una voce.
Elisabeth si voltò e vide Toraus.
"Non ti ho fatto alcun male..." aggiunse "... eppure tu ti sei lanciata con determinazione sulle mie tracce. Non ti sono nemico e non voglio attaccarti... ma nessuno mi impedirà di catturare il lupo che sto inseguendo."
Un orribile ghigno sorse allora sul suo grottesco volto ed un attimo dopo il terribile cacciatore svanì nel silenzio della selva.