Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2021, 00.39.10   #12064
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'espressione di Elv si fece seria.
"Ebbene..." disse a Gwen "... cosa ha detto stavolta?"
"E' presto detto." Fece Aryana, per poi rimettere da capo la rgistrazione, che Elv ascoltò almeno 3 volte.
"Lui..." mormorò "... lui chi? Il fantomatico manipolatore di androidi? Non ha un nome? un androide non si rivolge così parlando di un uomo... sembra più il modo di parlare di un adepto di qualche setta... o di chi ha paura... ma un androide non conosce la paura..."
"Allora è daccordo con me, vero?" Aryana. "Io non penso si tratti di un androide."
"Forse..." con tono cupo Elv "... forse..."
"Comunque non mi pare che la registrazione dica qualcosa di interessante..." Aryana.
"Forse saà una sciocchezza, ma a me ha colpito un passaggio..." pensieroso Elv "... tornando a parlare di cartoni e sentai..."
"Per favore..." sbuffando Aryana.
"No, dico davvero..." con un cenno della mano Elv "... c'è una cosa che dice l'androide e che mi ha fatto ripensare a quei vecchi cartoni e telefilm... una tecnologia non di questo mondo... e neppure di questo universo..."
"E' una frase senza alcun senso." Sbuffando Aryana.
"Nella realtà no..." Elv "... ma in un cartone animato o in una serie tv si... infatti, nei cartoni e telefilm che guardavo da piccolo i cattivi erano quasi sempre di 2 tipi... alieni e quindi non di questo mondo... e demoni, cioè estranei allo spazio e all'universo..."
"Non siamo in un cartone animato!" Esasperata Aryana. "E neanche in un telefilm degli anni'80! Nella realtà quelle cose non succedono!"
"Già, non succede mai, nella realtà, che un misterioso individuo, forse un criminale o forse qualcosa di più, prenda il controllo di avanzatissimi androidi, trasformandoli in assassini e fanatici religiosi." Sarcastico Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando