Il Fuoco Sacro si era spento......stavo raccogliondo...le rune..quando sentii parlare del mio cuore...ascoltare il cuore..... alzai gli occhi dall' Ara e mi voltai, vidi Riccioli D' Oro, non lo avevo sentito arrivare....eppure era li' aveva il sorriso piu' bello che avessi mai visto , i suoi occhi erano azzurri, un mare in cui tuffarsi....... Toraus, non poteva uccidere Polgara.........<< Chi sei tu ?......come fai ad essermi accanto...senza che io possa sentirti arrivare, Il demone non puo' uccidere mia Sorella, se lo facesse sarei io che morirei......Ho ascoltato il mio cuore una volta ed e' stato capace di tradirmi, ma per lei e' diverso........ognuna di noi vive nell'altra e questo e un altro sentimento.......>> Mi voltai a guardare verso l'altura e la camminata di Toraus mi sembrava sicura, come qualcuno che sapesse dove andare.prendere una decisione...restare, o andare.....<< Facciamo cosi'..., seguiro' Toraus.....ha gia' promesso di uccidermi..........dovra' farlo, ma dovra' attaccare me come Donna e non me come lupo......che si imbratti le mani del sangue di una figlia della Luna, lui e' un Demone, cosi' lo definisci......>>.......girai intorno all'altare.......presi le rune e le misi in un sacchetto che attaccai alla cintola della clamide......presi la spada.....e prima di seguire Toraus, mi voltai verso Riccioli D' Oro..<< Lo so' che mi seguirai....non so' come, ma sento che ti avro' vicino.....>>..... Mi voltai e comincia ad incamminarmi....non era molta la strada che ci divideva
|