Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2021, 20.29.13   #11953
Riku966
Cittadino di Camelot

L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Riku966 è sulla buona strada
“Certo, lei è un uomo di mondo.” lo stuzzicai quando disse che non l’avevo messo in imbarazzo.
Sembrava dolce, ben diverso da tutti gli uomini perversi che avevo conosciuto. Dovetti ammettere che, in fondo, mi stava divertendo prenderlo un po’ in giro.
“Vedo che le piacciono le lingue morte e in disuso.” commentai osservando i libri sugli scaffali, per poi soffermarmi sui testi che spiegavano come decifrare alcuni tipi di codice “Deve essere un grande studioso, lei.” constatai per poi avvicinarmi quando disse di aver compreso il senso del testo.
Mi posizionai proprio vicino a lui, quasi ad un centimetro di distanza e ascoltai quanto aveva da dire.
“Avete fatto i compiti, bene.” commentai quando concluse la spiegazione. Purtroppo per me, però, non avevo idea di quale facoltà si riferisse “Potrei sembrare sciocca, ma penso che potrei fare una ricerca sulle varie facoltà della città e capire quale sia la più numerosa. Qualcosa mi dice che sia la strada giusta.” commentai per poi ridurre la mia voce ad un sussurro ammaliante “La ringrazio tanto per il suo tempo. Quanto le devo?”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando