Il pensiero di Polgara mi arrivo' in tutta la sua forza......eravamo tutte lupe, eravamo tutte falchi......eravamo tutte Dee.....<< Polgara cara, invochero' Madre Morte, perche' ella altro non e' che Morte e Vita......noi siamo sue figlie e mai ella potrebbe permettere che qualcuno possa decidere del nostro destino...........la sua furia e' tangibile, nella natura che cambia, nel vento che urla il suo dolore.........tu compirai il tuo percorso perche' cosi' e' scritto........ma Madre Morte non prendera' te, ho offerto la mia vita in cambio della tua......se mai dovesse accadere tu sarai protetta........io non ho nessuno , ma tu hai lui e devi vivere per quest'amore che vi lega, Amore e' Vita e non Morte........Ti prometto che vegliero' su di lui cosi' come faresti tu..........Ti abbraccio Sorella mia...>>....Il fuoco davanti a me ardeva, alimentato da fonti invisibili.....Alzai le braccia al cielo..<< Madre Morte il patto con te e' saldo, la mia vita e' tua......adesso poggia il tuo velo su di lei, nero il tuo manto, luce la Luna che ti accompagna che mia Sorella possa camminare protetta dalle tue braccia....>>...Una folata di vento bollente mi investi'....ma subito dopo il vento gelido della Morte ......spense il fuoco sull' Ara.......la Dea aveva accettato la mia supplica..........Ora dovevo solo leggere il cuore di Guisgard se solo mene avesse dato la possibilita'.....
|