| 

Un ululato  e la voce rabbiosa di Toraus, era riuscito a passare  attraverso il muro di alberi......Lo guardavo a distanza......calde  lacrime bagnarono il mio viso...un altro lupo vittima della bestialita'  umana...... <<  Dea della  Morte  accogli i tuoi lupi, messaggeri e  accompagnatori  verso la Terra dei Morti, che guidano per te le anime attraverso le  foreste dell'Altromondo >>....Istintivamente pensai a Polgara,   eppure io ero figlia della Dea Madre, il bosco era la mia casa...c'era  un corso d'acqua potevo sentirne il rumore...e l'acqua era sempre  consacrata alla Madre doveva esserci un luogo di culto....Uno strano  vento caldo, incomincio' a soffiare.....era fastidioso....seccava la  gola, ero scalza e non mi fu' difficile camminare senza fare rumore...se  Toraus mi avesse vista, credo che mi avrebbe riservato lo stesso  trattamento che aveva dato ai lupi......e cosi' mi avvinai al corso  d'acqua....poco lontano c'era un tempio un piccolo cerchio di pietre e  al centro un' Ara..salii i sette gradini che mi portaro all' Ara..un  fuoco sacro bruciava...il vento era caldo e lo alimentava..presi la mia  spada, bacia l'elsa e la deposi ai piedi dell'ara.......sulla lastra di  pietra.....c'erano delle rune.....qualcuno...aveva usato  l'oracolo......Se solo Polgara fosse riuscita ad entrare nel  Tempio...nessuno avrebbe potuto farle del male......Neanche Toraus  avrebbe potuto varcare quelle pietre.....cercai cosi' di pensarla  intensamente.....non eravamo lontane....la sentivo....misi le mani sul  fuoco, ora potevo vederla e vedevo Guisgard con lei.......Non farti  abbattere Guisgard, no sei lontano.......e' solo la forza del cuore che  ti aiutera' a superare tutto.....e il tuo cuore posso vederlo e' puro  come quello di un Cavaliere.........
		 |