Gerard andò a prendere la macedonia "Signora Filem, visto la sua presenza volevo narrarle di un fatto strano dell' altra sera, ho mandato via Gerard perchè non sentisse. So che Lei è donna molto riservata. Lord Lennox è molto romantico, gotico, avete presente quegli eroi maledetti da romanzo? Ammetto di avere una forta attrazione per lui e lui me lo dichiara apertamente sembra, o forse sono io a pensarlo. Indossa una maschera per celare il suo volto, dice sia un pegno. Quando si trovava nel suo Principato salvò una donna e la portò nel suo castello, disse che però non poteva amarla...strana questa cosa....la poveretta, fortemente innamorata, si suicidò per il fatto di non poter essere contraccambiata. Lord Lennox suonava una melodia molto particolare al pianoforte quella notte, mossa chissà da quali sentimenti od altro. La notte mi intrattenni nei giardini, amo vivere la notte purtroppo. E sentii nuovamente la melodia, pensai milord fosse tornato al pianoforte e andai a vedere...a suonare vi era una donna...suonava la stessa melodia..poi è sparita" rimasi in silenzio a guardarla.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|