Quello sguardo e poi quel bacio sulla mano, la sua frase..oh si, lui era proprio come Lancillotto a mio servizio e io ne ero orgogliosa ma anche perplessa.
D' altronde veniva da un mondo estraneo con diverse ideologie e speravo di non finire intrappolata con le mie stesse mani, perchè già qualcosa mi legava a lui e non comprendevo cosa.
Mi distolsero le risate della piccola Crezia "Oh ma che gioia, la mia nipotina è venuta a farmi visita" prendendola in braccio e stringedola e poi guardai mio fratello "Non aspettavo una tua visita cosi improvvisa, è successo qualcosa?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|