Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2021, 16.37.07   #11387
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservavo il tavolino, la tisana rinfrescante era stata servita in tazze di porcellana di Limoges molto raffinata e racchiuse da un coperchio intarsiato.
Rimasi pensierosa, tra le parole di quei libri, forse un pò mi pervase la voglia di viaggiare e volare fino a quei reconditi posti.
Quando vi fu una vampata di fuoco che subito svanì, rimasi perplessa, ogni giorno venivano controllate le luci, chiamai il maggiordomo spiegandogli cosa era successo "Mi sembra qui si sonnecchi un pò, e se avesse preso fuoco qualcosa? Per favore, che venga subito cambiato e date un' occhiata a tutte le luci. Sembro la Regina Ginevra che da ordini alla servitù di controllare le fiaccole del Palazzo, o vogliamo pensare sia un trucco di magia?" ecco il malumore solito era tornato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando