Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2021, 16.13.20   #11384
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mentre aspettavo mi persi in quei libri, sembrava proprio di tornare al tempo dell' Amor Cortese.
Era molto singolare quello che leggevo e a dire il vero lo trovai molto romantico, d' altronde Lennox sembrava un uomo di altri tempi, di altre usanze ma ero attratta da questo suo modo di vivere, era vero e sincero alla faccia di questa società attuale che invece indossava la vera maschera.
Chissà forse veramente come aveva detto quella maschera era legata a una maledizione, lui diceva un pegno.
Chiusi il libro e arrivò la tisana con la pastiera, mi sedetti e sistemai lo strascico del vestito nero ma non mangiai, aspettavo con ansia l'arrivo di Lennox, e da molto non aspettavo con ansia l' arrivo di un uomo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando