Mi sedetti al tavolo ed iniziai a spalmare nel pane dolce e appena sfornato della marmellata di fragole e ascoltai Gerard, lievemente annoiata..non capiva la notte era per me come il giorno e amavo la sua tranquillità mentre odiavo il clamore del giorno.
"Oh no" lo guardai "Sono preoccupata per la nuova collezione che devo presentare, sai la concorrenza è molta e non vorrei chiudere la mia società e mandare a casa dei lavoratori" mentii spudoratamente in quanto la mia società di moda era all' apice del successo.
"Tu hai dormito bene invece? Tutto tranquillo in casa vero?" in modo tale da carpire se aveva sentito il pianoforte suonare.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea