Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2021, 22.52.27   #11285
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il sangue si fermò subito, richiusi il fazzoletto per portarlo in lavanderia ma ad un tratto la brezza di quella fresca notte portò delle note, riconobbi la musica di Lennox, o meglio le vibrazioni dell' animo inquieto di Lennox, non avrebbe avuto pace...lui fremeva per quella donna, era chiaro e mi sentii quasi gelosa, il fantasma di lei oscurava le prospettive di qualsiasi donna...e mi accorsi di essere pure io una donna. Da quanto queste sensazioni erano rimaste assopite dal matrimonio con Gerard, a dire il vero la quotidianità aveva quasi assopito il nostro matrimonio e ogni giorno era diventato uguale.
La tentazione fu forte, andai verso il salottino d' avorio e osservai da lontano se le si potesse vedere qualcosa dalla finestra, anche per testare se qualche spia avesse potuto vederlo, altrimenti si...sarei sgattaiolata nel salottino.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando