Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2021, 22.29.04   #11280
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Avanza piano..." disse Elv dal buio "... adagio, passo dopo passo... io sono qui, al termine delle scale... ho le mani protese in avanti..." lui a Gwen che cercava di muoversi in quel buio profondo.




"Si, credo che lei abbia parlato con molta saggezza, madame." Disse Lennox fissando con i suoi occhi azzurri altea attraverso la sua maschera. "Il galà è forse l'unica possibilità per cercare di capire chi siano i nostri nemici."
"Bene, allora rimanderemo tutto al galà." Annuì Gerard.
Il meraviglioso orologio a pendolo, in stile Taddeo XVII che Altea aveva comprato ad un'asta tempo fa, suonò l'ora tarda.
"Forse sarà meglio ritirarci e andare a dormire, mia cara." Gerard alla bella moglie.
"Si, l'oa è tarda e col suo permesso, milady, mi ritirerei anche io." Lennox avvicinandosi ad Altea, prendendo poi la sua mano bianca e sfiorandola appena con una delicata carezza delle sue labbra sulla pelle di lei. "Buonanotte e che i fiori notturni possano sbocciare come pendagli nei suoi sogni, milady." La guardò ancora una volta, salutò poi anche Gerard e si ritirò per la notte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando