Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2021, 22.28.21   #11173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In realtà" disse Afhel a Gwen "la realtà potrebbe essere peggio. Molto peggio, dottoressa."
"Che intende dire?" Chiese Ludwing.
"Che quel vostro androide si sia fatto influenzare da Diagora." Rispose Afhel. "Infatti Diagora è stato concepito e pogrammato come leader della sua razza. Dunque fra le sue capacità vi è quella di guidare altri androidi, che per i loro settaggi lo riconoscono come guida e capo."



"Si, la storia di quell'androide" disse Lennox ad Altea "potrebbe riguardare l'attività segreta dei Talenti." Pensieroso. "Ma non tema, milady..." tornando a guardarla "... sono certo che qui ad Afragolopolis non oseranno agire alla luce del Sole." Poi accarezzò, con eleganza, la mano di lei. "No, voglio che tenga lei la mia spada, milady Altea." Chiudendole il pugno, come se in esso, idealmente, avesse racchiuse l'elsa di Dama Piangente. "Mi sentirò sicuro sapendo che essa la protegge, milay." Con un leggero sorriso.
In quel momento la porta del salottino si aprì ed entrò qualcuno.
"Mia cara... milord." Gerard salutando entrambi. "Sono giunto ora dal circolo. In verità non c'era molto da dire o da fare. Il marchese Du Thazz era assente."
Lennox però era stato lesto e discreto nel lasciare la mano di Altea prima che suo marito fosse entrato nel salottino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando