Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2021, 23.50.33   #11045
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hannax apprezzò ed ammirò i gesti e le spiegazioni di Altea, accettando infine di assaggiare una tazza di tè al limone e qualche pasticcino.
"E' proprio come dice lei, milady." Disse il filosofo. "A Uaarania l'intolleranza verso ogni forma di spiritualità ha raggiunto forme di crudeltà assurde. Grazie a gente come lei e suo marito molti uomini e donne trovano salvezza ed ospitalità qui ad Afragolopolis." Assaggiando il tè. "Quanto al nobile di cui mi chiede, milady, è un profugo in fuga da Uaarania, dove il Comitato di Salute Pubblica lo aveva condannato alla prigione a vita a causa della sua religiosità. Egli nacque in un piccolo principato nei Carpazi, doe ebbe dotti precettori che gli procurarono una cultura ed una conoscenza fuori dal comune. Si è poi dedicato allo studio delle arti e soprattutto dei massimi misteri, unendo le conoscenze naturali e scientifiche con i precetti e i dogmi religiosi. Per lui io chiedo a lei e a suo marito ospitalità nel vostro palazzo, milady."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 30-05-2021 alle ore 00.01.09.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando