Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2021, 22.43.37   #10852
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La dimora di madam Payn svettava sulle rive del Lagno, il marito, milord Maryt, aveva sperperato un bel pò di soldi per viziare l' annoiata moglie, peccato che in cambio aveva ricevuto poco e niente. Payn era la cosiddetta arrampicatrice sociale e sapeva destreggiarsi bene nelle sue arrampicate. Non approvavo il suo atteggiamento verso un marito che si era quasi buttato sul lastrico per lei. Gerard pure aveva sperperato un bel pò di denaro, ma a differenza di lei io avevo la mia grande società di moda e pretendevo la mia indipendenza.
"Cara Payn" rispondendo con il suo modo di fare "Ma siete finita sui giornali ho visto?Qualche altro galà? Lo sai sono sempre presa dal mio lavoro, ma abbiamo appena finito con la nostra linea di lingerie da sposa...sensuale e che riporta ai pizzi del ducato capomazdese, sono dell' opinione che ne mondo moderno attira sempre ciò che è stato. Oh, ma non voglio tediarvi...mi piacerebbe andare a qualche galà, immagino voi bramate per l' uomo misterioso" sorridendole.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando