Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2021, 00.07.38   #10834
Riku966
Cittadino di Camelot

L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Riku966 è sulla buona strada
Le porte dell'Afterlife si sarebbero presto aperte, lasciando ad un'orda di ragazzi la possibilità di entrare a divertirsi, ubriacarsi, e flirtare tra di loro.
Molti di loro, nonostante l'aspetto giovane e l'aria candida, avevano già superato i primi bollori da anni ma, nonostante tutto, non disdegnavano abbandonarsi a rapide avventure di una notte.
Ed era sui loro vizi, sull'alcol e sulle droghe che frequentemente consumavano, che io guadagnavo.
Parte dei profitti, in effetti, erano portati proprio dalle entrare del mio bel locale, rinomato da gran parte degli abitanti della città.
Nel mio abito dorato, scollatura vertiginosa e brillantini sul tessuto, camminai fino a superare la pista da ballo ancora vuota, e mi diressi verso l'angolo bar dove un ragazzo fresco di laurea era pronto a cominciare il suo turno.
"Esattamente come ieri, caro." gli dissi senza nemmeno salutarlo "Se finiscono gli alcolici, vai in magazzino e prendili. Calcola che hai al massimo due minuti di tempo, il banco non deve mai restare scoperto. Tutto chiaro?" domandai scoccandogli un'occhiata gelida.
Non ricordavo quale fosse il suo nome, né tanto meno in cosa fosse laureato, ma esigevo comunque un lavoro perfetto.
Gli errori non erano tollerati, all'Afterlife.

Riku966 non è connesso   Rispondi citando