Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 14.44.01   #659
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Vegliare su di me, padre…” risposi piano “Ho messo la mia vita nella mani di Amore ormai, e soltanto Lui può vegliare su di me… o uccidermi!”
Sorrisi al suo sguardo apprensivo e soggiunsi: “Ma non siate in pena: la ricompensa che Amore offre vale bene ogni pericolo ed ogni sacrificio!”
Lentamente mi avvicinai alla finestra e guardai in basso… fu allora che lo vidi: Ermaus stava nervosamente camminando avanti e indietro per l’ampio cortile, i suoi movimenti lasciavano trasparire angoscia, rabbia, frustrazione… notai alcuni servi fermi in piedi ad una buona distanza, lo osservavano ma nessuno aveva evidentemente il coraggio di avvicinarlo.
Fu in quel momento che entrò l’ancella.
Ascoltai le sue parole e sospirai: ogni mio passo ed ogni mio sforzo non erano che per il mio adorato Cavaliere, e ciò significava che avrei dovuto parlare con lady Heylde prima. Se vi era una maledizione su quel castello, se qualcosa di oscuro stava accadendo, allora avevo bisogno del suo aiuto. E se lei amava suo fratello anche solo la metà di quanto lo amavo io, forse non me lo avrebbe negato.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso