"Milo...sei geloso...ricordati tuo padre era Guisgard e ora lo odi? Comunque ti ripeto, non è tuo padre, ne sono certa...almeno perchè non sono più certa di nulla. Non mi sembra tuo padre fosse un Arciduca vero? Ebbene il Guisgard di cui parlo io lo è...e parlo al singolare...ti giuro Milo, mi trovavo nella sua imbarcazione, la Santa Caterina e poi...poi sono stata risucchiata da un vortice e sono arrivata a Baias...che esiste pure nel mio mondo ma è diversa, ho visto una donna strana, quasi una divinità...ma tu sei rigido, e penso non hai proprio il sangue dei Taddei, loro non danno mai nullla per scontato, non sono nè troppo razionali ma nemmeno troppo fantasiosi...tu sei freddo e scostante, è tutto per oggi, se non mi credi pazienza. Mi chiedo...ammazzeresti pure un tuo antenato pur di avermi? Sangue del tuo sangue..." sbuffando "Che situazione contorta, andiamo dagli altri è meglio".
Raggiungemmo Louis e sentii pure io il suono di tamburi e mi sedetti su un tronco "Ah, io lo avevo sempre detto che l' isola poteva essere abitata da indigeni, magari sono i Geniti" guardai Louis e Milo "Andiamo a vedere? Ma dovremmo farci delle torce e prendere qualcosa di appuntito per difenderci".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|