Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 20.07.31   #652
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rimasi in silenzio mentre lady Heylde usciva dalla stanza, ero in preda a pensieri e sentimenti contrastanti.
‘I pericoli sono ovunque se la prudenza abbandona i nostri passi…’ aveva detto la dama. Quelle parole mi risuonavano in testa!
C’erano tante cose che era necessario fare… Ma più che altro - probabilmente - c’erano cose che era necessario capire! Intanto Ermaus era irrequieto, e forse solo io sapevo perché!
Improvvisamente mi riscossi, mi avvicinai all’ancella ancora immobile accanto al mio letto e le sorrisi: “Mia buona ancella…” iniziai a dire sottovoce “So che siete una buona donna. Mi avete dato saggi consigli poco fa e, credetemi, niente mi farebbe più piacere che seguirli. Tuttavia, prima, c’è qualcosa che devo fare. Vi prego, adesso, raggiungete per me la vostra signora lady Heylde e ditele che probabilmente presto avrò necessità di parlarle ancora.”
Attesi che la donna uscisse dalla stanza, poi mi voltai verso l’abate: “Padre mio, non so descrivervi a parole l’oppressione del mio cuore. Ma vi prego, vi prego partite al più presto da questo luogo! Strane e misteriose cose avvengono in questo castello e io non voglio che vi accada niente di male, mio buon confessore!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso