Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2021, 22.07.03   #10549
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Credo..." disse Elv cercando di riprendere fiato e tenendosi un fianco dolorante dopo quella folle corsa "... credo di aver capito..." guardando Gwen "... quelle urla al capanno..." ansimando "... questi individui così bizzarri... quel Barber... è un folle... forse sfigura gli indigeni... per qualche suo assurdo esperimento..."
Nel frattempo, in un altro punto dell'isola, Destresya e Best guardavano il vero volto di Pico della Mirandola.
"Il mio nome è Stainer." Disse lui, svelando la sua vera identità. "Ma prego, qui il clima è atroce, come in ogni angolo dei tropici. Venite a bere qualcosa." Invitandoli a sedersi all'ombra di un'alta palma.
Qui infatti 2 individui, dall'aspetto simile a quello di Nova, ma dalle forme e movenze molto più sgradevoli e deformi, sistemarono alcune sedie di paglia.
Nova andò via e tornò un attimo dopo con una bottiglia di Rum e dei bicchieri.
Li riempì e poi ne offrì ai 3.
"Eppure il suo nome non mi è nuovo..." Best pensieroso a Stainer, suscitando la risata di questi.