Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2010, 21.25.11   #644
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Un ululato di dolore.
Ugulai...avevo paura. Guardai Guisgard speranzosa che le parole di Elisabeth avessero sortito effetto. Elisabeth...potevo percepire che si era trasformata, ma nella mia forma a lei del tutto inusuale, lo stava facendo per salvarmi. Non potevo permetterlo!
Mi alzai in piedi ed ululai sonoramente. Mi allontani, doveva riuscire a capire che dovevamo andare, che doveva alzarsi..dannazione!
Dovevo trovare il modo per dimostrargli che ero io, ma come?!?
Un momento dopotutto però ero ancora una maga e per quanto non fossi certa che sarebbe funzionato dovevo rischiare.
Balzai addosso a Guisgard in modo da poter mettere a contatto la mia zampa con il centro del suo cuore e pensai intensamente: "Maharim!" convogliando tutte le energie.
Un'onda di luce violetta si sprigionò e subito una realtà surreale e fluttuante si aprì davanti.
Per pochi secondi avrebbe potuto vedere il mio spirito umano e senza perdere tempo prezioso così parlai: "Cuore mio, Anima mia, la mia magia non può molto..perdonami! Lo so, ci sono molte cose che non sai di me ma devi continuare a fidarti! Devi ricordare tutte le nostre promesse..dobbiamo andare via da qui, non c'è più molto tempo! Elisabeth è in difficoltà per proteggermi e ci sono gli altri da raggiungere..dobbiamo andarcene, andiamo Guisgard, scendi nei meandri del tuo cuore e ricorda!"
La mia magia si stava esaurendo e tutto stava per svanire...riuscii solo ad allungare una mano per accarezzargli il volto.
polgara non è connesso