Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2010, 07.51.10   #641
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero ritornata totalmente in me....in tempo per vedere quella " Bestia " uccidere il lupo con un colpo secco......incurante del sangue che gli era schizzato addosso........mi sentii gelare ....il lupo che cercava....se avesse traghettato...fermarlo sarebbe stato impossibile...a meno che...mi rivolsi cosi' a Toraus.....<< Che male vi possono aver fatto, tutti i lupi di questa terra ?......vedo che ne avte uccisi quanto basta per appagare il vostro odio, se il motivo di questo grande odio e' dovuto solo alla perdita di alcune pecore. E' un lupo particolare che cercate......come farete ad essere sicuro che ucciderete quello giusto ?......>>......Non doveva traghettare, e in quel momento il suo unico interesse erano i lupi.........Madre cara proteggimi perche' ne ho la necessita'.......e cosi'.....davanti ai due uomini....il mio corpo si tramuto' in lupo.....Sorella cara come fai a stare in questo corpo...sembra cosi' strano e' la prima volta che assumo queste sembianze..il falco mi e' piu' familiare......ma veniamo dalla stessa scuola...e allora mettiamo in opera l'arte.........Cosi' a debita distanza da Toraus....incomincia a prendere dimestichezza col mio nuovo senso...l'olfatto.....e cavoli come puzzava !!! Incomincia a girargli intorno in un ampio cerchio...avevo il pelo irto sulla schiena, e l'effetto magia........aveva lasciato i due uomini in un leggero stato di confusione...intanto non staccavo gli occhi dal Tipaccio....e i miei denti erano tutti in bella mostra...ecco, ora difronte a te , non c'e' un lupo normale......

Ultima modifica di elisabeth : 11-05-2010 alle ore 21.59.11.
elisabeth non è connesso