Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2021, 18.25.45   #10266
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii la sua mano stringermi "Non ha importanza, mi auguro il loro breve amore sia stato intenso, d' altronde lui pure ha sfidato la Gioia dei Taddei e sei nato tu...hai mai visto la foto dei tuoi antenati? Guarda, ne ho una...questa è il Duca Guisgard de Taddei" tolsi il bracciale di perle e aprii il medaglione dove stava un ritratto di lui, per mostrare l' impressionante somiglianza, quasi fossero gemelli. Era giusto Milo avesse il suo posto, qualsiasi cosa fosse accaduto, ovunque io mi trovassi ora Milo era un erede...poi lo scrutai con fare malizioso "E tu quindi sfideresti la maledizione per me? E perchè mai? Cosa ti ha colpito di me, non sei tipo di Amore a prima vista".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando