Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2021, 17.59.24   #10256
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Guardai i due uomini, ma visto che Roan non aveva spiccicato parola, non mi offrii di farmi accompagnare.
Se c'era una cosa che mi indisponeva erano le persone così.
"Con permesso!" dissi solo e me ne andai nella mia cabina.
Ci voleva un bel caffè, prima che mi svegliassi chissà quando e dopo chissà quale incubo.
Così, aprii il mio portatile e mi misi a dare una ripassata alle mie ricerche, alle testimonianze, così da poter affrontare a mente lucida quello che stava accadendo.
Non perchè non mi ricordassi quelle cose che avevo non solo scritto io ma riletto cento volte, ma perchè farlo mi dava sicurezza, mi permetteva di immergermi in un mondo che era solo mio.
Presi la tavoletta dei Geniti che custodivo gelosamente in una borsa perchè non si sgualcisse e la osservai per l'ennesima volta, accarezzandola.
"Forse ci siamo..." mormorai al manufatto, l'unico probabilmente in grado di capirmi davvero "Sto arrivando!".
Avevo il cuore che batteva a mille, dovevo concentrarmi solo su quello, tutto il resto non aveva importanza, i miei timori, le mie antipatie, contava solo che finalmente avrei potuto scendere laggiù e dimostrare al mondo che i Geniti esistevano davvero, che l'isola di Genito non era solo una follia strampalata di una professoressa con troppa immaginazione, come aveva detto qualcuno commentando le mie ricerche.
Eravamo lì e ce la stavamo facendo davvero.