Osservai ogni suo movimento, lento...forse ora più malinconico, quindi pure lui era mutevole.
Rimasi in silenzio alle sue parole, quasi incredula "Eppure si dice i tuoi antenati hanno tentato di sfidarla ma forse invano...e tu rischieresti tanto per me?Ne sono lusingata ma pure intimorita" scrollai quel pensiero dalla testa.
"Entriamo...vuoi...andiamo nella tua cabina o nella mia? Sai io amo lo stile orientale, sa anche di piratesco, e tu...tu...sembri abbia preso dalla tua stirpe questa indole romantica. A mio avviso, tu mostri spavalderia ma vi è qualcosa di malinconico pure in te" toccando la sua mano "Andiamo a trovare un rifugio da tutti" sorridendogli e guardandolo..."Ma bada io odio i dongiovanni, potrei prenderti a ceffoni se ci provi con me come con una qualsiasi donnetta del popolo" lo avevo detto? Si lo avevo detto ma il concetto era chiaro...pure della Corte ma era fuori luogo dirlo in quel posto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|