Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2021, 22.34.29   #8876
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gusve cominciò a bere il suo caffè d'orzo.
Ad un tratto al loro tavolo arrivò Jan.
Era questo uno degli attori ed interpretava il protagonista che affiancava Queennie sulla scena.
"Ho letto" disse al regista "dei cambiamenti riguardo il mio ruolo... come mai?"
"Eh, ho dovuto sistemarlo..." Gusve alquanto seccato "... adattarlo a te..."
"Come mai?" Jan.
"Jan, il tuo modo di recitare..." sbuffò Gusve "... troppo impacciato, mite, molle per meglio dire."
"Secondo me c'è altro."
"Cioè?"
"Qualcuno ha sparlato di me..."
"Davvero?"
"Si." Annuì Jan. "Magari riguardo la sua vita privata, dottore." E guardò Queennie.
"Forse non ti chiaro..." fissando Gusve "... ciò che tu pensi e che dici a me non può toccare minimamente. Sei un attore mediocre ed ancor meno vali come uomo. Dietro la tua maschera di liberale pacatezza, dietro i tuoi modi gentili e fasulli, io ci vedo solo una persona senza spina dorsale."
"Potrei trovare mille ruoli migliori di questo." Jan col volto cupo.
"E cosa aspetti?" Gusve finendo il suo caffè d'orzo.
"Addio, è stato un piacere." Jan, per poi voltarsi e salire in camera sua.
Un'ora dopo, nonostante i tentativi di farlo desistere da parte di alcuni del cast, Jan abbandonò l'albergo, il set e Moian.