Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2021, 23.14.30   #8865
Riku966
Cittadino di Camelot

L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Riku966 è sulla buona strada
Era una mattinata impegnativa, quella che stavo vivendo quel giorno.
China sul mio copione, stavo studiando le battute e le modifiche che erano state apportate la sera prima.
Odiavo quando il copione veniva corretto all'ultimo minuto, poiché mi costringeva a dover reinterpretare e studiare il personaggio di cui vestivo i panni.
Curioso che tra tutte le parti per cui mi ero candidata in quella serie televisiva, mi fosse stata assegnata proprio quella di una strega.
I camerieri continuavano ad andare avanti e indietro, mentre nel ristorante si poteva udire un tenue vociare.
Era più di un'ora che ero seduta al tavolo, e ancora dovevo scegliere cosa ordinare per colazione.
Avrei preferito restare nella camera al piano di sopra del piccolo hotel in cui io, assieme al resto del cast, alloggiavamo. Eppure, in quel silenzio opprimente, non riuscivo a concentrarmi né tanto meno a studiare.
Presto sarei dovuta partire verso le foreste ai piedi del Monte Taburn, e ancora avevo lo stomaco che brontolava.
Alla fine mi decisi a chiudere il copione e fermare uno dei camerieri - lo stesso che aveva provato a servirmi già tre volte - e gli domandai una ciambella ripiena di cioccolato e un latte macchiato chiaro. La colazione ideale per cominciare la giornata.

Riku966 non è connesso   Rispondi citando