Le emozioni, ecco cos' era quel mio stato di sdoppiamento, forti emozioni dentro di me, avevo bisogno di tornare alla Madre dovevo abbracciarla, la folle corsa...era sola la voglia di scappare via, la lancia era solo il grande dolore che ancora percepivo a causa d' Amore, pensavo fosse tutto passato, tutto dimenticato e invece era ancora tutto vivo.....Ora vedevo llamrei , Raimbow e Cavaliere25 discutere per raggiungere Hastatus...un'altra vita da salvare.....
Mi ero appena ripresa dal mio torpore quando, sentii un profondo dolore, come se fossi stata colpita da una spada....Polgara...avevo il sapore del sangue in bocca.....mio Dio lei no.....<< Amici cari io devo staccarmi da voi, ma il tempo necessario di raggiungere una Sorella...cio' che succede a lei, succede a me e quello che sto avvertendo mi sta facendo soffrire......Raimbow ascolta, tu sei una maga e puoi comprendere...volero' da Polgara....voi andate avanti....saro' io a raggiungervi se sara' questo il mio destino...>>......Abbracciai le mie amiche e il futuro cavaliere.......mi spostai da loro, con gran rammarico...e cominciai a respirare sempre piu' velocemente....finche'...mi librai nell'aria, ero un magnifico falco.
Sorvolavo la foresta...sino a quando non vidi.....Guisgard era a terra poco distante....c'era Polgara e...Il cavaliere verde.....Planai li' vicino.....e ripresi le mie sembianze....l'abbraccio con madre aveva fatto si' che la mia energia fosse al massimo.....<< Polgara devi ascoltarmi, Amore non puo' essere diviso da nessuno.....Amore sconfigge ogni cosa....Amore fa si' che nulla puo' mostrarsi davanti a lui e pensare di essere il piu' forte, non c'e' religione o condizione umana che puo' dividere due persone che si amano veramente......la morte non ha mai diviso un grande Amore , perche' oltre di esso ha continuato a vivere...il tuo Amore per lui e' sincero e assoluto e il Cavaliere Verde questo lo sa........adesso fa che io possa donarti, l'alito di vita...da sorella a sorella....che io possa togliere la lama che trafigge il tuo corpo........il sangue che ha imbrattato le tue vesti si tramutera' in petali di rose.....perche' esse sono il simbolo dell'amore......>>........E cosi' feci....mi tramutai in vento....e fulmini uscirono dalle miei mani che colpirono la spada del cavaliere verde......la vidi volare...e conficcarsi nel terreno.....E Adesso Cavalier Speranza.......provate a dividere chi si ama da sempre.......Mi ero totalmente scaricata...ma poco importava se questo era valso perche' due persone potessero continuare ad amarsi.....
Ultima modifica di elisabeth : 03-05-2010 alle ore 21.38.36.
|