Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2010, 02.19.01   #563
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Polagara teneva stretto Guisgard a sè.
Il cavaliere respirava affaticato per la dura battaglia.
Ma anche lei, per l'ansia e la paura, respirava forte.
E così, stando stretti l'uno all'altra, il respiro di entrambi si fuse in un solo respiro.
"Amore... quanti ne cantano le meraviglie e quanti altri invece ne ignorano i poteri..." disse il Cavaliere Verde a Polgara. "Ma voi, milady, che vantate le virtù del mio signore, ne conoscete anche i giusti meriti? Comprendete che egli ai suoi devoti richiede pegni grandi quanto i suoi doni? Siete disposta a pagare tale pegno quand'egli verrà a chiedervelo?"
Si avvicinò ed aggiunse:
"La speranza è sorella ai sogni ed entrambi generano la gioia e la felicità. Ma tutto ciò ha un giusto prezzo. E pochi possono sostenere tale onore. E voi? Voi, siete disposta a cedere la vostra vita? Rinuncereste alla vita per questo cavaliere che tenete ora fra le braccia? Rispondete, milady, lo fareste davvero?... Ma dite il vero... perchè madonna Verità è sacra e voi lo sapete bene..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso