Ero inerme, guardavo llamrei con il suo amore, pensavo a Polgara che era corsa in aiuto di Guisgard......forse avevo trovato i nomi , ma non avrei potuto usarli per aiutare i due Cavalieri, io non crdevo piu' in Amore...troppe promesse gettate nel fango...troppo dolore e sofferenza, le parole dovevano essere pronunciate....ma solo da chi credeva in Amore.
Un improvviso impulso, era solo una gran forza interiore....che mi fece spronare il cavallo....mi sentivo inquieta...la selva mi attrasse come il ferro con la calamita....la mia folle corsa fu interotta da una lancia che mi trafisse da parte a parte un po' piu' su del cuore.......caddi a terra con un tonfo sordo.......un dolore lancinante che pian paino lasciava scivolare nel sonno....
<< Madre....siete voi ?...>> era una donna bellissima dai capelli lunghi e argentei, la pelle era di un bianco lunare...e il suo sorriso era caldo...cado come il sangue che usciva dalla ferita......guardavo il mio corpo li' a terra....e non m' importava nulla ..ora stavo bene ...e mi rifugia nelle braccia della Madre....
|