Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2010, 20.57.54   #557
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
"Cavaliere..io non posso mentirvi...per molto tempo tenni lontano Amore da me, per molte lune pensai a quanto fosse sciocco seguire i suoi sospiri e a quanto fossero mendaci le sue parole.
Fino a quando non arrivò un raggio di sole, che in segreto da molto tempo aspettavo, a riscaldare il mio cuore. E quando il cuore si apre tutto diventa chiaro e semplice e la strada è lì, segnata dall'unica entità sacra che esista...l'unica forza generatrice, chiamata in diverse lingue e con molti nomi..il principio e la fine di tutto..Amore.
Sono legata a quest'anima fin dalla più giovine età e chissà forse di più, non lascerò che le facciate del male...perdonate rispetto molto il vostro nome e la vostra figura ma questo non mi impedirà di difendere con le mie arti ciò a cui tengo di più.
Si affiderei il domani a lui solo...Gli affiderei la vita perchè è per Lui che vale la pena di essere vissuta..."
E dicendo ciò osservai il volto stremato di Guisgard, i suoi grandi occhi, i suoi lineamenti perfetti, la sua rada barba.."perdonami Guisgard, forse attendevi che qualcun'altra venisse a salvarti ed invece sono arrivata io. Ora ascoltami ci sono cose di me che non sai, ma devi fidarti..sei troppo debole per combattere, quindi qualunque cosa succeda aggrappati a me. Lo sai che non ti lascerò mai...già...da sempre e per sempre" e gli sorrisi.
Lo strinsi più forte e scrutai il cavaliere Verde per valutare quale sarebbero state le sue prossime mosse.
Un musica iniziò a librarsi nell'aria, era dolce ed emozionante, si aggiunse un coro di voci bianche..era di più, era celestiale...non so da dove venisse ma scaldava il cuore...Madre Mia...
polgara non è connesso