Sorrisi divertita a Rotly ed annuii, entusiasta dell'ottima figura.
Guardai poi Elv ed il mio sorriso divenne più consapevole, così come il mio sguardo nel suo si fece più intenso.
Amavo ogni singola attenzione che mi dedicava, ne ero diventata praticamente dipendente, non potevo farne a meno.
Lyann, ovviamente, si intromise, come al solito, sprecando l'ennesima occasione per tacere.
"Solo perchè l'ignoranza porta alla superstizione, professoressa, non certo perchè chi lo diceva avesse ragione" con tono soave, sorridendo.
"In realtà, i capelli rossi sono dovuti ad un errore genetico, probabile l'errore più imitato al mondo. Si direbbe che il professor Bell abbia ragione, nell'affermare che anche nei nostri colori vi è una manifestazione del caos. E quale migliore conferma di questa?" con tono ovvio ed un sopracciglio inarcato, mentre sorridevo furbescamente guardando Elv e attorcigliavo con disinvoltura i capelli con un dito, come a ricordare quella discussione avvenuta tra noi la sera prima.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
|