Ascoltai la donna mascherata, aveva ragione bisognava andare nella selva, ma c'era anche Guidon da tirare fuori da li'......mi avvicinai a Polgara...e le sussurrai all'orecchio << ascolta adesso bisogna usare i nostri poteri, ma dobbiamo stare attente perche' dovremmo saper dosare la nostra energia....abbiamo il dono della bilocazione, potremmo cosi' aiutare Guidon e nello stesso tempo essere fuori nella selva, se chiediamo a ledy Reinbow di usare la chiaroveggenza potra' vedere dove si trova......non possiamo lasciarlo in balia di chi non credo si faccia troppi scrupoli....>>......Ero sicura che avrebbe compreso, anche lei voleva bene a Guidon infondo ci aveva aiutate......<< Bene io spero di avere i tre nomi esatti ma a questo punto non ci rimane altro che tentare, il verde e' la speranza, il rosso e' la passione e il bianco e' la consapevolezza........llamrei tu devi sapere che colui che me li ha fatti sentire nel cuore e' colui che tu ami....da sempre, come non potremmo dargli fiducia ed ascoltarlo....e' il suo amore che ci guidera'.....>>
|