Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2020, 22.15.22   #6853
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'usuale riunione settimanale, che si teneva tutti i venerdì come incontro riepilogativo della settimana, si era conclusa da poco.
Dopo la dipartita di mia nonna, mia madre non aveva voluto saperne letteralmente nulla.
Si era totalmente dissociata, utilizzando la scusa del non poter sopportare una responsabilità simile.
Come se per me potesse essere più facile, avendo meno esperienza di lei...
Era stato proposto ad una dei membri più anziani di prendere le redini della congrega, ma tutte quante avevano gridato a gran voce il mio nome ed anche se ora nutrivo ancora qualche riserva, avevo accettato.
Non mi sembrava affatto giusto deludere tutte loro, così mi ero rimboccata le maniche ed ero stata nominata nuova Rettrice della congrega.
Fortunatamente, il mio fiorente matrimonio mi permetteva di dedicarmi unicamente a questo, al mio studio, al gruppo, senza che un'occupazione lavorativa parallela mi portasse via del tempo.
Non che a prescindere ne avrei avuto bisogno, la congrega era sempre stata una cerchia ristretta e selettiva e mai era stata diretta da persone che si trovassero al di fuori di certi standard e la nostra famiglia era una di quelle, da generazioni.
Lasciai la bellissima villa edoardiana che da secoli era sede della congrega, saltai in moto, elemento che faceva storcere il naso di alcune fra le più conservatrici e tornai a casa.
Trovandola ancora vuota ed essendoci solo io, decisi di prepararmi un bagno caldo.
Rimasi dunque immersa nella schiuma e nei sali, rilassandomi con un bicchiere di rosso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando