Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2020, 01.12.44   #6728
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Annuii lentamente al poliziotto.
"Ecco, la madre è venuta a chiedermi aiuto perchè il bambino non sembrava più lui, così l'ho visitato e lui parlava di un amico immaginario che viveva nel pozzo, ma poteva anche essere un maniaco, volevo controllare, soprattutto visto quello che sta succedendo, ho voluto controllare di persona..." ripetei.
Parlavo sempre come se ricordare mi causasse un grande sforzo, come se stessi facendo molta fatica a mettere insieme i pezzi.
Avevo curato diversi pazienti con dei traumi cranici e sapevo come reagivano in situazioni del genere, per fortuna.
"Poi è confuso, ricordo che il bambino si è buttato, la madre che urlava disperata, poi che c'era qualcuno in casa.." agitandomi, come se fosse troppo doloroso ricordare quei momenti.
Insomma, erano morte delle persone, per un essere umano con dei sentimenti quello era motivo di angoscia.
Patetici!
Scossi la testa, fissando il vuoto.
"Ricordo che sono corsa verso la casa, avevo visto qualcuno... qualcosa... poi poi non lo so, mi avete svegliato!" con aria sconsolata, prendendomi la testa tra le mani.