Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-2020, 23.28.43   #6398
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, mi perdoni per l'equivoco, ma mio fratello ha un indubbio ascendente sul gentil sesso." Disse con un sorriso di circostanza Erbert a Gwen.
"Te lo dico sempre, fratello mio..." dicertito Elv "... se tu pensassi un pò meno al tuo lavoro e più a goderti la vita allora ti accorgeresti che il denaro non è tutto."
"Dubito che tu potresti continuare a goderti la vita se io smettessi di lavorare, fratello." Replicò appena sarcastico Erbert.
"Mio fratello è un maestro del produrre ottimo vino, come già sai." Elv a Gwen. "Conosce ogni erba, frutto ed essenza di questi posti." Ridendo.
"Ora sarà meglio che vada a dormire." Erbert. "Vi ho già disturbato abbastanza." Guardando Gwen ed indicando suo fratello. "Le auguro una serena notte, agente." Alla ragazza, per poi andare via, svanendo nella penombra da cui era giunto.