Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2020, 00.41.09   #6179
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dovevo essere onesta.
Quando avevo scelto di far parte della polizia internazionale, l'Afrapol, non avevo pensato che la mia vita potesse prendere una piega simile.
O meglio, non avevo calcolato quanto oscuri e perverso potessero essere i meandri ed i recessi più celati della mente umana.
Avevo sopportato l'addestramento, duro ed inclemente, che rischiava di farmi pentire della mia scelta ogni mattina che mi alzavo dal letto scomodo della caserma, alle primissime luci dell'alba, avendo davanti a me un'altra giornata di massacro.
Ma ero rimasta, ci avevo creduto, avevo resistito giorno dopo giorno... E di fronte a simili scene, tutto mi sembrava inutile, vano.
Tutto per vedere poi una povera bambina innocente straziata e rubata alla vita con una tale malvagità.
Forse, non si era mai davvero pronti a simili scene, nella vita, benchè io mi sentissi personalmente inadeguata, ma di certo era ciò che veniva automatico pensare, quando si presentavano ai nostri occhi simili scempi.
Sapevo solo che fare giustizia nei confronti di quella povera bambina sarebbe stata la mia missione principale, benchè brancolassimo nel buio più totale, salvo quell'unico indizio, una frase.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando