Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2020, 16.13.36   #5494
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai negli occhi e sorrisi.
"Puoi restare qui quanto vuoi, per quanto mi riguarda, a patto che io possa fidarmi ciecamente di te.." guardandoti negli occhi "Come io non rivelerò mai a nessuno del tuo mondo, da dove vieni, qualunque cosa io ti dirò tu non potrai riferirla, nemmeno per sbaglio a nessun terrestre, nessuno!" guardandolo negli occhi, categorica.
"Per quanto riguarda gli altri..." alzando le spalle "Mi sono giocata la carta del padre preoccupato, è una cosa imbarazzante semmai ma non sospetta, magari qualche volta faremo un teatrino in cui io ti dico che non corro pericoli e tu mi ripeti che non ha importanza perchè è tuo compito proteggermi lo stesso, cose così, mi compatiranno più che essere sospettosi.." pensai.
Ero abituata a gestire situazioni del genere, coperture, storie, era tutto molto normale per me.
Poi lo guardai, con un sorrisetto malizioso.
"E chissà... magari qualcuna invece sarà molto invidiosa della mia misteriosa guardia del corpo..." con fare ambiguo e malizioso.
Effettivamente era vero, ma non dissi il continuo del mio ragionamento.
Se qualcuno avesse iniziato a sospettare, avremmo sviato i sospetti verso il pettegolezzo, lasciando intendere che il grande segreto fosse una relazione inconfessabile. Tutti contenti di aver scoperto il fattaccio, si sarebbero accontentati.
Ma perchè mi stavo dando tanta briga?
Io dovevo trovare il gioiello!
Beh, magari poteva essermi utile, no?
Sì.. magari sì.
Chissà...