Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2020, 02.03.38   #4789
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Risi a quelle paole.
"Beh devi ammettere che non sei stato particolarmente amichevole quando ti sei presentato come uno spaccone alla mia scrivania, con quell'aria boriosa che io non sopporto, a spacciati per me stessa, minacciandomi di andare in tribunale... come altro dovevo vederti, scusa?" allargando le braccia.
"Essere Drew Star è tutta la mia vita...." sussurrai piano "Drew Star non è un personaggio è una parte della mia anima... lo so che sarà conveniente per tutti e due, lo so che è una cosa buona, che non sei un nemico e tutto..." sentivo che la voce non era ferma, per l'emozione troppo a lungo trattenuta.
"Volevo solo conoscerti meglio, capire a chi la stavo affidando, ma comprendo che dev'essere una cosa che viene spontanea, non posso certo importi di aprirti con me, anche perchè è chiaro che hai qualcosa da nascondere e forzarti peggiorerebbe solo le cose.." sorrisi, fissandolo negli occhi.
"Non ho una domanda per te adesso, ne ho troppe e una sola non cambierebbe niente... ma ho una richiesta..." allungai le mani, prendendo le sue tra le mie, per poi alzare lo sguardo su di lui.
"C'è molto più di quanto sembra dietro quel nome..." senza mai staccare gli occhi dai suoi "C'è tutta la mia vita... abbine cura!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando